Home » Catalogo » Atti del XXXI Congresso Naz. dell’Ass. Gruppo Misure Elettriche ed Elettroniche

Atti del XXXI Congresso Naz. dell’Ass. Gruppo Misure Elettriche ed Elettroniche

Atti del XXXI Congresso Naz. dell’Ass. Gruppo Misure Elettriche ed Elettroniche - Universitas Studiorum

a c. di J. Dubbini, D. Macii

1 vol. di 450 pp. a colori; Euro 29,00

Per la scheda completa clicca sul titolo o sulla copertina

Il Congresso annuale dell’Associazione Gruppo Misure Elettriche ed Elettroniche (GMEE), organizzato ormai da alcuni anni in sinergia con quello del Gruppo Misure Meccaniche e Termiche (MMT), rappresenta uno degli appuntamenti scientifici più importanti in Italia per i ricercatori, cultori, esperti e professionisti operanti nel settore delle misure. Il presente volume offre una panoramica ricca ed esauriente delle attività di ricerca attualmente in corso presso Università e Centri di ricerca distribuiti sull’intero territorio nazionale. Tali attività riguardano tematiche metodologiche, applicative e didattiche, nella quali l’interdisciplinarietà propria delle misure assume un ruolo cruciale per la società, per l’industria, per l’uomo e per l’ambiente. Come di consueto, particolare spazio è dedicato alle relazioni a invito che hanno caratterizzato la XXXI edizione del Congresso dell’Associazione, svoltasi ad Ancona dall’11 al 13 settembre 2014.

Il titolo è disponibile anche in versione e-book (formato PDF):

Euro 3,99

Acquistabile su Ultima Books e presso le principali librerie on-line