Home » Catalogo » I tumori stromali gastrointestinali

di Mario Guerrieri e Monica Ortenzi

1 vol. a colori di 126 pp.; Euro 22,00

Ordinalo al tuo libraio oppure online su Amazon, IBS e Libreriauniversitaria.it

Per la scheda completa clicca sul titolo o sulla copertina

Il volume focalizza l’attenzione sui Tumori Stromali Gastrointestinali, argomento di notevole interesse in ambito oncologico e chirurgico, caratterizzato da recenti innovazioni diagnostiche e terapeutiche. In questo ambito l’attività di ricerca è stata vivace negli ultimi anni ed ha consentito di conoscere meglio la biologia e l’evoluzione clinica di queste neoplasie.

L’intento degli Autori è stato inoltre quello di rilevare lo “stato dell’arte” sul trattamento chirurgico tradizionale e mininvasivo di tale patologia. L’attenta analisi della letteratura ed i risultati ottenuti hanno dimostrato che i Tumori Stromali Gastrointestinali possono essere trattati precocemente e con eccellenti risultati.

Gli autori svolgono la loro attività presso l'Università Politecnica delle Marche, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ancona

Quest'opera è visualizzabile in anteprima su Google Books ed è distribuita con licenza Creative Commons, in copia elettronica e in modalità Open Access per la diffusione della ricerca scientifica, al seguente indirizzo stabile: https://archive.org/details/Guerrieri_Tumori_stromali_gastrointestinali

Licenza Creative Commons