Home » Catalogo » L. Corsini, Il cuore a volte cammina all'indietro (come i gamberi)

L. Corsini, Il cuore a volte cammina all'indietro (come i gamberi)

L. Corsini, Il cuore a volte cammina all'indietro (come i gamberi) - Universitas Studiorum

ISBN 9788897683254

Acquista on-line su Libreria Universitaria o Amazon, oppure inviandoci una richiesta diretta.

Per la scheda completa, clicca sull'immagine

Questo romanzo è la storia di un viaggio geograficamente breve, ma che si svolge soprattutto nella profondità dell'anima dei protagonisti, per la necessità di far rivivere un passato difficile e portare alla luce una verità che per troppo tempo è rimasta nascosta. Da questo passato riaffiorano volti e avvenimenti, scoperte dolorose ma necessarie per riacquistare la serenità e la voglia di andare avanti. Perché a volte bisogna fare in modo che il cuore cammini all'indietro, come i gamberi, perché le cose ricomincino ad avviarsi verso la giusta direzione, verso il futuro. Il passato non è mai del tutto dimenticato, riaffiora più bruciante che mai, più nitido che mai.