Home » Catalogo » Artropodi di interesse dermatologico in ambiente confinato

Artropodi di interesse dermatologico in ambiente confinato

Artropodi di interesse dermatologico in ambiente confinato - Universitas Studiorum

di Mario Principato, et alii

1 vol. a colori di 314 pp.; Euro 45,00

Per la scheda e per ordinare clicca sul titolo

L'ambiente domestico nel quale trascorriamo le nostre giornate rappresenta per gli artropodi un microcosmo vastissimo. Alcuni di essi interagiscono con l'uomo, parassitandolo e creando non pochi problemi a livello dermatologico e respiratorio. Gli artropodi classificati e descritti in questo volume sono stati individuati grazie alla metodologia dell'Esame Diretto delle Polveri Ambientali (EDPA). Essi sono illustrati con tavole a colori e con una minuziosa descrizione dei rispettivi effetti sull'uomo.

Il volume è stato realizzato presso il Centro di Ricerca Urania di Perugia, titolare della metodologia di esame EDPA.

Disponiile presso l'Editore, cliccando qui:

Disponibile anche:

- online su Amazon, IBS e Libreriauniversitaria.it