Home » Catalogo » La fattoria dei sogni

La fattoria dei sogni - Universitas Studiorum

di Maria Grazia Sereni

1 vol. di 122 pp., Euro 10,00

Questo libro nasce dalla volontà dell’autrice di sensibilizzare le persone ai problemi e alle condizioni in cui gli animali diversi dai pet si trovano a vivere a causa degli umani. Anch’essi hanno dei diritti, in primis quello di vivere nel loro ambiente naturale, senza essere obbligati in allevamenti intensivi e senza, comunque, subire morti atroci per fini commerciali. Attraverso storie vere o prendendo spunto da episodi realmente accaduti si raccontano le vite di animali alle prese con umani che non li capiscono e non li ascoltano, ma anche con persone che si occupano del loro benessere salvandoli dall’abbandono e dalla sofferenza.

Maria Grazia Sereni è una scrittrice “gattocreativa”, ecologista, zoofila, gattofila, vegana, cuoca fantasiosa. È autrice di una trentina di volumi. Con Universitas Studiorum ha pubblicato La Felina Commedia e Ritratti di Parole. Per una biografia completa, riflessioni quotidiane e blog: www.mariagraziasereni.it

Disponibile:

- online su Amazon, IBS, LIbreriauniversitaria